In Enduristan progettiamo e produciamo borse ed equipaggiamento di livello qualitativo elevato. I viaggi fuoristrada e i viaggi d'avventura sono stati una componente fondamentale della nostra vita per anni e tutti i nostri sviluppi si basano sul ricco bagaglio di esperienze maturato. Possiamo tranquillamente affermare che tutti i nostri prodotti sono realizzati e pronti al 100% per un uso intenso in fuoristrada.
In questa pagina puoi trovare risposte a alcune domande più frequenti. Se la tua domanda rimane senza risposta, non esitare a contattarci scrivendo a richieste@enduristan.it
Indice:
Indice:
- Punti di vendita
- Spedizioni
- Garanzia
1. PUNTI DI VENDITA e PREZZI
Dove posso acquistare i prodotti Enduristan?
- Su questo webshop www.enduristan.it così come sui negozi online selezionati accuratamente per la qualità e la serietà del loro servizio clienti.
- In negozio nella nostra rete di rivenditori (elenco negozi Enduristan Italia)
Se il vostro rivenditore preferito non è in questo elenco non esitate a sollecitarlo per contattarci.
Dove posso acquistare i prodotti Enduristan a prezzi scontati?
- Enduristan offre prodotti di qualità, il cui sviluppo e produzione sono effettuati da specialisti che utilizzano le tecnologie più moderne e i migliori materiali. Di conseguenza i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti. Quindi non proponiamo, salvo casi eccezionali di fine serie, una riduzione globale del prezzo dei nostri prodotti.
2. SPEDIZIONI
Quali sono i costi di consegna?
- Le spese di spedizione sono di 13,00 € per ordine per consegne in tutto il territorio nazionale, isole comprese.
- I costi di spedizione sono gratuite per ordini di importo uguale o maggiore di 270,00 €.
Quale vettore gestisce la consegna?
- La consegna è fatta da GLS, che è un partner di fiducia.
Quanto dura la consegna?
- Di norma, le consegne in Italia avvengono tra tre e cinque giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento dell'ordine.
Non hai ricevuto il tuo prodotto, cosa fare?
- Quando il tuo prodotto è stato inviato, riceverai un'email di conferma dell'avvenuta spedizione. In caso di dubbi o lunghi ritardi, contattaci.
Il tuo ordine è stato consegnato, ma vuoi restituire i prodotti, cosa fare?
- Hai 15 giorni di tempo dal ricevimento della consegna per comunicarci che desideri restituire uno o più prodotti. I prodotti devono essere nel loro stato originale. Qui puoi leggere la nostra politica riguardo i resi.
3. GARANZIA
Per quanto tempo i prodotti Enduristan sono coperti dalla garanzia del produttore?
- I prodotti Enduristan sono garantiti per cinque anni, come parte del normale utilizzo del prodotto. I prodotti danneggiati da un incidente in moto non sono casi di applicazione della garanzia legale.
- Tuttavia, la nostra prima regola è di fare del nostro meglio per permetterti di continuare a utilizzare il tuo prodotto. Ecco perché offriamo kit di sostituzione e riparazione.
- Non lasciamo mai un cliente sul ciglio della strada! Contattaci e troveremo sempre con te una soluzione affinché il tuo viaggio con Enduristan possa continuare.
Chi devo contattare per far valere la garanzia?
- Il venditore presso il quale è stato acquistato il prodotto è responsabile del corretto svolgimento della procedura di garanzia. Contatta direttamente il venditore (sito Web o negozio), che ci contatterà se necessario.
- Se hai acquistato il prodotto su questo sito www.enduristan.it, contattaci direttamente specificando nella tua email il numero del tuo ordine o fattura, la natura del problema e, se possibile, aggiungendo foto esplicite per consentirci per elaborare la tua richiesta il più presto possibile.