20% di SCONTO sulle borse SANDSTORM 4A, 4E, 4S!  Usa il codice "SANDSTORM20" al check-out.

FAQ

In questa pagina puoi trovare risposte a alcune domande più frequenti. Se la tua domanda rimane senza risposta, non esitare a contattarci scrivendo a richieste@enduristan.it

Indice:
  • Punti di vendita
  • Spedizioni
  • Garanzia

1. PUNTI DI VENDITA e PREZZI

Dove posso acquistare i prodotti Enduristan?

  • Su questo webshop www.enduristan.it così come sui negozi online selezionati accuratamente per la qualità e la serietà del loro servizio clienti.
  • In negozio nella nostra rete di rivenditori (elenco negozi Enduristan Italia)

Se il vostro rivenditore preferito non è in questo elenco non esitate a sollecitarlo per contattarci.

Dove posso acquistare i prodotti Enduristan a prezzi scontati?

  • Enduristan offre prodotti di qualità, il cui sviluppo e produzione sono effettuati da specialisti che utilizzano le tecnologie più moderne e i migliori materiali. Di conseguenza i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti. Quindi non proponiamo, salvo casi eccezionali di fine serie, una riduzione globale del prezzo dei nostri prodotti.
 

2. SPEDIZIONI

 

Quali sono i costi di consegna?

  • Le spese di spedizione sono di 13,00 € per ordine per consegne in tutto il territorio nazionale, isole comprese.
  • I costi di spedizione sono gratuite per ordini di importo uguale o maggiore di 270,00 €.

Quale vettore gestisce la consegna?

  • La consegna è fatta da GLS, che è un partner di fiducia.

Quanto dura la consegna?

  • Di norma, le consegne in Italia avvengono tra tre e cinque giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento dell'ordine.

Non hai ricevuto il tuo prodotto, cosa fare?

  • Quando il tuo prodotto è stato inviato, riceverai un'email di conferma dell'avvenuta spedizione. In caso di dubbi o lunghi ritardi, contattaci. 

Il tuo ordine è stato consegnato, ma vuoi restituire i prodotti, cosa fare?

 

3. GARANZIA

Per quanto tempo i prodotti Enduristan sono coperti dalla garanzia del produttore?

  • I prodotti Enduristan sono garantiti per cinque anni, come parte del normale utilizzo del prodotto. I prodotti danneggiati da un incidente in moto non sono casi di applicazione della garanzia legale.
  • Tuttavia, la nostra prima regola è di fare del nostro meglio per permetterti di continuare a utilizzare il tuo prodotto. Ecco perché offriamo kit di sostituzione e riparazione.
  • Non lasciamo mai un cliente sul ciglio della strada!  Contattaci e troveremo sempre con te una soluzione affinché il tuo viaggio con Enduristan possa continuare.

Chi devo contattare per far valere la garanzia?

  • Il venditore presso il quale è stato acquistato il prodotto è responsabile del corretto svolgimento della procedura di garanzia. Contatta direttamente il venditore (sito Web o negozio), che ci contatterà se necessario.
  • Se hai acquistato il prodotto su questo sito www.enduristan.it, contattaci direttamente specificando nella tua email il numero del tuo ordine o fattura, la natura del problema e, se possibile, aggiungendo foto esplicite per consentirci per elaborare la tua richiesta il più presto possibile.

QUALITÀ DEL PRODOTTO

In Enduristan progettiamo e produciamo borse ed equipaggiamento di livello qualitativo elevato. I viaggi fuoristrada e i viaggi d'avventura sono stati una componente fondamentale della nostra vita per anni e tutti i nostri sviluppi si basano sul ricco bagaglio di esperienze maturato. Possiamo tranquillamente affermare che tutti i nostri prodotti sono realizzati e pronti al 100% per un uso intenso in fuoristrada.

Tutte le nostre borse da serbatoio, borse da sella, sacche, zaini, coprivaligie, ecc. sono al 100% a prova di acqua, fango, sabbia e polvere. Non c'è alcuna necessità di utilizzare altre borse interne o protezioni anti-pioggia.

E' possibile vedere i nostri prodotti dal vivo presso uno dei nostri rivenditori o ad un evento in cui siamo presenti.

VENDITE

Puoi acquistare direttamente da noi tramite questo negozio online oppure puoi acquistare i nostri prodotti in uno dei negozi dei nostri rivenditori. Puoi trovare tutti i nostri rivenditori qui.

Offriamo il pagamento anticipato (con bonifico bancario) e la possibilità di pagare con carta di credito.

Purtroppo può capitare, anche se è un fatto che accade raramente, che un prodotto non sia disponibile nel nostro negozio online. In questo caso l'indisponibilità sarà indicata direttamente sul prodotto e il problema sarà risolto rapidamente. Tutti i prodotti che puoi effettivamente acquistare nel webshop sono infatti riassorbiti e resi disponibili nel nostro magazzino in Italia ogni settimana

Questo è il negozio online di Enduristan Italia. Per ordini in altri paesi, ti chiediamo di contattare i distributori Enduristan del rispettivo paese.

CONSEGNA

Di solito spediamo il tuo ordine entro due giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento. Riceverai una conferma di spedizione non appena spediremo il tuo pacco. Il tuo ordine dovrebbe quindi raggiungerti secondo i tempi di consegna previsti da parte dei corrieri nazionali sul territorio italiano.

Spediamo tutti gli ordini con corrieri nazionali. Poco dopo che la spedizione sarà partita dal magazzino potrai rintracciarla utilizzando il numero di tracciamento che ti forniremo via e-mail scrivendo ai tuoi contatti.

Se il tuo pacco non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, ti preghiamo di contattarci, indicando il tuo numero d'ordine. Avvieremo un'indagine e troveremo una soluzione con te.

Le spese di spedizione nazionali ammontano a Euro 13 per ordine. A partire da un valore della merce di 270 euro invieremo il tuo ordine gratuitamente. I costi di spedizione sono memorizzati direttamente nel negozio online e vengono visualizzati nel carrello alla fine dell’ordine.

GARANZIA

Le borse ed l'equipaggiamento Enduristan sono realizzati con un elevato livello qualitativo. Tutto ciò che facciamo si basa su un ricco bagaglio di esperienze e, il risultato sono prodotti che hanno un'elevata funzionalità, dettagli innovativi e la migliore qualità possibile: esattamente ciò che serve per affrontare viaggi e avventure impegnative. Confidiamo nella qualità che siamo in grado di esprimere ed è per questo che tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 5 anni.

Ti invitiamo a contattare il venditore (online o il rivenditore locale) allegando la fattura di acquisto, in modo si possa mettere in contatto con noi. Se hai acquistato il prodotto direttamente da noi su www.enduristan.com, ti invitiamo a contattarci, indicando il numero d'ordine, una descrizione del problema e una o più immagini significative.

NEWSLETTER

Se vuoi ricevere la nostra newsletter puoi semplicemente inserire il tuo indirizzo email nella nostra homepage.

La nostra newsletter ti tiene aggiornato con i nostri ultimi prodotti e ti informa su tutte le novità di Enduristan. Inviamo solo comunicazioni che riteniamo possano essere utili per te senza invadere la tua casella email di posta inutile.

La newsletter viene pubblicata a intervalli irregolari, non ha cadenza predefinita. È, in ogni caso, sempre possibile disdire l'iscrizione in qualsiasi momento in mod semplice e veloce.

No! Anche la privacy è importante per noi. Utilizziamo le tue informazioni di contatto solo per inviarti la nostra newsletter attraverso il nostro strumento di newsletter (MailUp). Non diamo i tuoi dati ad altre aziende né a terze parti.

Se non desideri più ricevere newsletter, puoi semplicemente fare clic sul link "annulla iscrizione" in fondo a qualsiasi nostra newsletter.

GENERALE

Se hai acquistato un Hurricane 15 o un Hurricane 25 e desideri ordinare la patch personalizzata corrispondente al tuo prodotto, puoi farlo a questo link.